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    Arrivano consistenti dettagli sul nuovo Dark Souls III

    Hidetaka Miyazaki, game designer di Dark Souls III, è stato intervistato quest’oggi da VG247.com svelando alcuni retroscena di questo terzo capitolo, che ricordiamo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Gli elementi di base del gameplay, il senso di soddisfazione dato dall’affrontare una difficoltà estrema, le caratteristiche online che consentono una connessione mai invasiva con altri giocatori, sono ancora nel gioco, ma adesso abbiamo fatto evolvere e approfondire questi elementi di gameplay.

    Ci sono molte situazioni difficili che aspettano il giocatore, ma allo stesso modo ci sono anche soluzioni ragionevoli, grazie anche al sistema di controllo più veloce.

    Il level design, così come la disposizione dei nemici, qualsiasi cosa è stata predisposta per uccidervi. Espande il raggio di possibili opzioni tattiche a disposizione del giocatore in battaglia, oltre a maggiori elementi da gioco di ruolo presenti

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    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.