Ecco un servizio che somiglia tanto a EA Access ma dedicato agli utenti PC: Origin Access. A lanciarlo è naturalmente Electronic Arts che “offre ai giocatori l’opportunità di giocare senza limiti a una collezione in continua evoluzione di titoli su PC per soli 3,99€ al mese”.

Il servizio è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Germania, ma in arrivo a breve anche in altri paesi (Italia inclusa) ed “esordisce con 15 giochi straordinari, tra i quali Battlefield 4™, Dragon Age™: Inquisition, The Sims™ 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo”.

“I membri di Origin Access potranno:
· Giocare di più – Esplora The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di grandi giochi per PC.
· Giocare per primi – Gioca ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita. Tutte le tue statistiche e i progressi verranno mantenuti se decidi di acquistare il gioco.
· Giocare a prezzo ridotto – Risparmia il 10% sugli acquisti Origin: da giochi completi e DLC a pacchetti e altro ancora.”

Condividi
Articolo precedenteNi-Oh potrebbe girare a 1080p e sessanta fotogrammi al secondo
Articolo successivoRecensione Just Cause 3
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.