Ce lo comunica Square Enix attraverso un video annuncio: il rinomato Life is Strange sbarca su Android insieme ai suoi 5 episodi. Migliorato con Unreal Engine 4 e sviluppato dalla Black Wing Foundation, questo adattamento fedele al titolo originale è caratterizzato da un’integrazione completa del touch screen e una modalità “Photo-Mode” a foto, ideale per i già fan del titolo e i nuovi curiosi.

 

 

Per coloro che già conoscono il titolo significa rivivere la storia di Max Caulfield, una fotografa che scopre di poter riavvolgere il tempo e intanto salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto a indagare la misteriosa scomparsa di Rachel Amber, una studentessa, che le porterà a scoprire il lato oscuro della vita in Arcadia Bay. Nel frattempo però Max dovrà apprendere velocemente che cambiare il passato può talvolta portare a un futuro disastroso.

I giocatori su Android potranno provare il primo episodio delle avventure di Max e Chloe gratis, e per celebrare il lancio di Life is Strange su Android, il secondo episodio è disponibile in promozione a 1.09€. Gli episodi 3 – 4 – 5 invece sono fruibili a 5.49€ a testa. Con valori di produzione di alta qualità, e uno stile artistico unico disegnato a mano e ottimizzato, Life is Strange su Android si ripresenta con un nuovo mantello, pronto per farsi assaporare con la comodità di uno smartphone.

 

Life is Strange