More

    Arriva Life is Strange su Android con un fedele adattamento

    Ce lo comunica Square Enix attraverso un video annuncio: il rinomato Life is Strange sbarca su Android insieme ai suoi 5 episodi. Migliorato con Unreal Engine 4 e sviluppato dalla Black Wing Foundation, questo adattamento fedele al titolo originale è caratterizzato da un’integrazione completa del touch screen e una modalità “Photo-Mode” a foto, ideale per i già fan del titolo e i nuovi curiosi.

     

     

    Per coloro che già conoscono il titolo significa rivivere la storia di Max Caulfield, una fotografa che scopre di poter riavvolgere il tempo e intanto salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto a indagare la misteriosa scomparsa di Rachel Amber, una studentessa, che le porterà a scoprire il lato oscuro della vita in Arcadia Bay. Nel frattempo però Max dovrà apprendere velocemente che cambiare il passato può talvolta portare a un futuro disastroso.

    I giocatori su Android potranno provare il primo episodio delle avventure di Max e Chloe gratis, e per celebrare il lancio di Life is Strange su Android, il secondo episodio è disponibile in promozione a 1.09€. Gli episodi 3 – 4 – 5 invece sono fruibili a 5.49€ a testa. Con valori di produzione di alta qualità, e uno stile artistico unico disegnato a mano e ottimizzato, Life is Strange su Android si ripresenta con un nuovo mantello, pronto per farsi assaporare con la comodità di uno smartphone.

     

    Life is Strange

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.