More

    Arriva la versione StandAlone di The Last of Us: Left Behind

    The Last of Us

    Sony ha annunciato che la prossima pubblicazione dell’espansione The Last of Us: Left Behind sarà una standalone, cioè acquistabile e giocabile anche da chi non possiede il gioco base. L’espansione in questione verrà messa a disposizione dal 12 maggio a 9,99 euro su console PlayStation 4 e PlayStation 3. Il DLC ci permetterà di approfondire il background di Ellie, raccontandoci la sua fuga dal collegio scolastico insieme a Riley.

    Con l’acquisto di questa standalone sarà possibile accedere ad una serie di elementi del gioco base, acquistabili a parte ad un prezzo agevolato. Di fatto è stato scomposto The Last of Us in una serie di pacchetti e questi sono i prezzi:

    PlayStation 4

    • Factions multiplayer completo a 9,99 euro
    • Gioco singleplayer completo in digitale, con Treacherous Territories Map Pack (se si è già in possesso del factions multiplayer) a 24,99 euro
    • Set contenente i due pacchetti precedenti, 34,99 euro

    PlayStation 3

    • Factions multiplayer completo a 9,99 euro
    • Gioco singleplayer completo in digitale, con Treacherous Territories Map Pack (se si è già in possesso del factions multiplayer) a 14,99 euro
    • Set contenente i due pacchetti precedenti, 24,99 euro

    Articoli recenti

    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!