Final Fantasy VII: Re-Imagined

Il progetto fan-made di Final Fantasy VII: Re-Imagined, che ricordiamo trasforma il famoso RPG di Square in un action side-scroller in due dimensioni, procede per il meglio tanto che gli sviluppatori hanno da poco rilasciato una demo.

Di seguito, oltre al Download della demo, vi mostriamo anche le note riportate sul sito ufficiale del progetto:

Download LINK

questa è una breve demo in cui potete giocare come Cloud o come Tifa, o in co-op locale (ma vi servirà almeno un controller da affiancare alla vostra tastiera). Barret fornirà fuoco di supporto mediante un sistema di ricarica a tempo, potrete chiamarlo quando ci sarà almeno una barra blu.

La gemma verde vi consente di invocare i Guardian Force, potete caricarla arrecando danni ai nemici. Per semplicità, Cloud ha equipaggiato Ifrit e Tifa ha Shiva. Se questo dovesse diventare un gioco completo, i giocatori potranno scegliere i Guardian Force tra quelli che hanno ottenuto.

Condividi
Articolo precedenteComparso un video gameplay dalla beta di Street Fighter V
Articolo successivoNuovo video gameplay per Need for Speed
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.