More

    Arriva Dungeon Rushers su PS4, Switch e Xbox One a maggio

    Titolo GDR tattico nato come parodia attorno ai tipici eroi delle avventure, perché in Dungeon Rushers gli eroi non sono poi così “classici”. Uscito su Steam nel 2016, grazie al suo enorme successo gli sviluppatori hanno aperto le porte al gioco anche ad altre console per permettere ai giocatori di mettere le mani sul titolo con ogni piattaforma a disposizione. Dungeon Rushers è infatti stato annunciato da Goblinz Studio per Xbox One, PS4, e Nintendo Switch, in uscita prevista per il 25 maggio.

     

    La storia ruota attorno a Elian, nonché un pulitore di gabinetti di professione che aspira a una vita migliore, e finisce per unirsi ad una comunità (quasi) nobile di saccheggiatori di dungeon. In Dungeon Rushers Elian conquisterà cripte polverose, miniere non proprio abbandonate, giungle indomabili, un deserto.. deserto, ed anche una taverna. E con lui si uniranno un gruppo di bizzarri personaggi con l’obiettivo di fermare gli accordi di un’impresa oscura che cerca di monopolizzare il mercato dei dungeon.

    Attraverso quest’avventura epica il giocatore potrà esplorare molti dungeon e saccheggiare tesori tenuti sottochiave. Una strategica combinazione di eroi nel team permette di superare trappole e mostri invincibili, e gli stessi eroi possono diventare ancora più forti tramite l’incremento delle abilità. Non manca ovviamente un sistema crafting piuttosto intuitivo con cui poter migliorare il proprio equipaggiamento accumulato durante le quest. Il gioco permette anche la possibilità di creare propri dungeon con trappole e tesori con cui sfidare gli amici online.

    Questo ed altro diverrà disponibile anche su console, non ci resta che attendere il suo arrivo.

    Dungeon Rushers Shop

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.