L’aggiornamento 5.0 per PlayStation 4 è finalmente disponibile per il download, in tutto il mondo, ecco le feature introdotte:

Tornei a squadre

Ufficialmente disponibile dal 5 ottobre, i giocatori potranno riunirsi in team per sfidarsi in diversi tornei, ogni player potrà unirsi ad un massimo di 60 gruppi diversi. Al momento sono stati annunciati tornei per Uncharted 4: L’eredità perduta, World of Tanks e Mantis Burn Racing, ma altri arriveranno in futuro.

aggiornamento 5.0 per PlayStation

Segui chiunque

Prima dell’aggiornamento 5.0 era possibile seguire solo account certificati, adesso è possibile seguire qualsiasi profilo, facilitando la vita di chi non vuole perdersi i contenuti di amici e content creator.

Inoltre sono stati aggiunti la possibilità di streammare dalla propria PlayStation 4 Pro alla risoluzione di 1080p e 60fps, la gestione di account di famiglia, con profili per i propri bambini, il sorround virtuale per il PlayStation VR, la disattivazione delle notifiche dei messaggi mentre si stanno riproducendo video e una migliore gestione della lista amici.