More

    Arkane Studios annuncia Mooncrash, il DLC di Prey

    Questa notte, durante la conferenza Bethesda, Arkane Studios è salita sul palco per presentare Mooncrash, l’atteso DLC di Prey. Mooncrash ci vedrà impegnati a completare una simulazione per scoprire cosa sia successo alla base lunare della Transtar. La particolarità di questo contento è che data la natura simulativa, ogni run avrà elementi procedurali casuali, come per esempio la posizione di alcuni nemici, pericoli ambientali o enigmi.

    Il DLC, disponibile già da ora, è accompagnato da un aggiornamento gratuito che aggiunge il New Game Plus e una modalità Survival al gioco base.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.