Arctic p533 racing

Arctic rinnova la sua linea di headset annunciando il P533, cuffie stereo che offrono un buon compromesso tra qualità del suono e prezzo.

Come potete vedere dalle immagini l’Arctic P533 è strutturato con padiglioni e archetto ben imbottiti per aderire con la giusta pressione alla testa; i padiglioni montano driver al neodimio da 40 millimetri restituendo buoni bassi con un suono pulito.

Il microfono è di tipo boom con asta regolabile e controllo del volume tramite una rotellina posta sul bordo inferiore del padiglione sinistro.

L’ headset Arctic P533 è compatibile con PC e Console ed è disponibile nelle versioni Racing e Military al prezzo è di 79,99 Euro.

Condividi
Articolo precedenteEcco il trailer di lancio di Project X Zone 2
Articolo successivoIl playthrough della Closed Beta di Hitman in un video
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.