Tramite comunicato ufficiale Sony ha reso noto di aver aperto le iscrizioni per diventare beta tester del nuovo firmware PS4 e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che l’aggiornamento porterà con sé.

Per accedere alla beta, disponibile dai primi giorni di marzo, sarà sufficiente registrarsi al link: https://www.surveymonkey.co.uk/r/7P8DGXH. Coloro che avranno portato a termine la registrazione, riceveranno un’e-mail con le istruzioni per accedere al software di sistema. Sarà possibile tornare in qualsiasi momento alla versione precedente. E’ necessario avere PS4 con una connessione a Internet e un account master. Il numero di beta tester sarà limitato.

 

Condividi
Articolo precedenteChun-Li di Street Fighter V presenta ancora il glitch del seno
Articolo successivoOverwatch – Il ritorno degli eroi
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.