AOC anche quest’anno sarà presente al Gamescom di Colonia con la presentazione di nuovi monitor pensati per il gaming. Dai 25″ con 240 Hz dotati di tecnologia FreeSync o G-SYNC per i gamer più esigenti, fino ai modelli curvi da 35″ in formato 21:9 con risoluzione 1080p o 1440p.
Con i nuovi modelli, AOC conferma l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato globale dei monitor gaming.

Quest’anno verrà mostrata l’anteprima dei nuovi prodotti AGON che prossimamente verranno lanciati sul mercato: primo fra tutti il monitor curvo con tempo di risposta da 0,5 millisecondi, frequenza di aggiornamento da 165 Hz, risoluzione 1440p e tecnologia HDR. E ancora, un modello da 27”, con risoluzione 4K UHD, frequenza di aggiornamento da 144 Hz e tecnologia HDR.

AOC gaming monitor AGONLa tecnologia HDR (High Dynamic Range) è una delle nuovissime innovazioni nel settore dei display, in grado di riprodurre immagini con livelli altissimi di contrasto. Le console in arrivo sul mercato e le nuovissime schede grafiche, avranno il pieno supporto HDR insieme a quello per il 4K. Con questi nuovi monitor si avrà il primo assaggio della serie AGON 3 con un design completamente nuovo.

Ricapitolando quindi, durante la Gamescom di colonia verranno mostrai il 24.5″ a 240 Hz con FreeSync AG251FZ, il 35″ curvo AG352QCX; e il 27″ con FreeSync a 144 Hz AG271QX nell’area Sound Blaster.

Condividi
Articolo precedenteVediamo il pianeta Nessus di Destiny 2
Articolo successivoPubblicato un nuovo videodiario di Life is Strange: Before the Storm
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.