AOC Q2963PQ

AOC, dopo aver presentato qualche giorno fa il nuovo monitor U2879VF 4K, oggi annuncia un nuovo pannello UltraWide da 29 pollici. Stiamo parlando del display Q2963PQ, monitor con pannello IPS e risoluzione 2560 x 1080 pixel.

Tra le caratteristiche principale del dispositivo troviamo un response time di 5 ms, luminosità 300 cd/m2, contrasto 1000:1 e angoli di visuale da 178/178°, il response time è di 60 Hz. Come vedete non è prettamente indicato per i gamer ma riesce acomunque a convince un po’ in tutti i campi.

Terminiamo la rapida disamina informandovi che sono presenti anche due speakers da 3 watt con connessioni DisplayPort 1.2, dual-link DVI, e D-Sub.

Il prezzo dell’AOC Q2963PQ è di 399 dollari.

Condividi
Articolo precedenteDOOM avrà una lunga campagna single player
Articolo successivoInfinity Ward svilupperà il prossimo Call of Duty
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.