AOC amplia la gamma di prodotti della sua linea Style con le nuove versioni 21.5″ e 23″, il design quasi senza bordi e il piedistallo elegante saranno ora disponibili anche per le scrivanie di tutti gli uffici.

I più recenti pannelli IPS, la tecnologia anti sfarfallio e l’ingresso HDMI completano l’aspetto dei display con un’ottima performance e una qualità d’immagine sorprendente. Le porte HDMI e VGA permettono una facile connessione del monitor ai vari dispositivi, come lettori DVD, consolle di gioco e tutto ciò di cui l’utente ha bisogno.

Dunque ai modelli da 23.8″ (60,5 centimetri) e da 27″ (68,6 cm), AOC aggiunge anche i nuovi 23″ (58,4 centimetri) e 21,5″(54,6 centimetri); entrambi con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel.

I nuovi monitor da 23″ e 21.5″ arriveranno nel mese di aprile 2016, il prezzo di listino ufficiale suggerito al pubblico sarà di €159 per il modello da 23″ e di €139 per quello da 21.5″. Come con tutti i suoi monitor, AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione in loco.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato lo sviluppo di Fear Effect Sedna
Articolo successivoMXGP 2 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.