More

    Il sistema Anti-Cheat di Valve ha bannato più di 80.000 account questa settimana

    Secondo il sito di tracking SteamDB.info, il sistema Anti-Cheat di Valve avrebbe bannato solo questa settimana ben 89.000 account. Il sistema, entrato in servizio nel 2002 con Counter Strike, supporta più di 300 giochi, inclusi i titoli Valve di maggior successo, come Counter Strike: Global Offensive e Team Fortress.

    Al momento non si hanno ancora informazioni su cosa abbia causato questa ondata di ban. Noi di Gamesquare vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci novità sulla questione. L’ultima volta che vi avevamo parlato di Valve è stato in occasione dell’acquisto di Campo Santo.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.