More

    Anthem si mostra in un primo spettacolare gameplay su Xbox One X

    Come anticipato ieri, durante la conferenza di Microsoft all’E3 2017 è stato mostrato un primo gameplay di Anthem su Xbox One X, la nuova IP targata BioWare.

    Anthem si mostra come un Action RPG di stampo sci-fi, in cui i giocatori saranno chiamati ad affrontare un mondo selvaggio grazie alle tute Javelin, disponibili in diversi modelli con varie caratteristiche.

    Nel gioco è presente la possibilità di esplorare il mondo di gioco volando con la propria tuta, così come sarà possibile ottenere armi e migliorie per la Javelin sotto forma di loot. Interessante è anche la possibilità di giocare in compagni di altri giocatori, fino ad un massimo di quattro.

    Anthem verrà rilasciato nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, di seguito potete trovare il nuovo trailer.

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...