More

    Annunciato Total War: Warhammer, ecco il trailer

    Sono state confermate da Sega le voci che giravano da tempo attorno a questo ipotetico episodio di Total War. Ad occuparsene è il team The Creative Assembly, creando cosi un incrocio davvero particolare, Total War: Warhammer.

    Il titolo unirà i due lati della medaglia, la ormai storica saga di Total War con la serie fantasy di Warhammer, riuscendo cosi a tirar fuori un gioco di strategia a turni che permetterà di costruire e gestire il proprio impero sia dal lato politico che bellico. I giocatori si troveranno ad affrontare le insidie del Vecchio Mondo, un luogo afflitto da eterni conflitti, e alleanze che vacillano. Indipendentemente dalla razza e la modalità scelta, dovrete sempre affrontare un conflitto che minaccia di distruggere ogni cosa.

    Total War: Warhammer sarà solo il primo della trilogia progettata dal team, che punta a realizzare “la più grande esperienza Total War finora creata“.

    Total War Warhammer

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!