More

    Annunciato The Walking Dead The Final Season in uscita per agosto

    Comunicato oggi da Telltale Games, annuncia l’ultima stagione della serie, chiamata The Walking Dead The Final Season. Il primo episodio sarà disponibile dal 14 agosto 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. The Final Season è in arrivo anche per Nintendo Switch più tardi questo stesso anno.

    La stagione tratta di Clementine, ora una sopravvissuta fiera e abile che ha raggiunto l’ultimo capitolo della sua avventura. Dopo anni sulla strada ad affrontare pericoli viventi e anche morti, una scuola isolata sembra essere la sua occasione per una casa. Ma proteggerla significa sacrificarsi. Clem deve costruire una vita e diventare un leader facendo al contempo attenzione ad AJ, un ragazzo orfano e la persona più vicina ad una famiglia che le è rimasta. In questa avvincende ed emozionante stagione finale il giocatore definirà le sue relazioni, combatterà i non morti, e determinerà la fine della storia di Clementine.

     

    Dall’8 giugno i giocatori potranno già preordinare il gioco su tutte le console disponibili, e chi avrà l’occasione di prenotarlo, insieme a The Walking Dead The Final Season riceverà l’accesso a ognuno dei quattro episodi della stagione non appena saranno disponibili. I giocatori che invece lo preordineranno per PS4 e Xbox One riceveranno anche un immediato accesso a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, che comprende 19 episodi esistenti della serie in un unico bundle.

    I giocatori per PC che preordinano il gioco su Steam, GOG, GamersGate, MacGameStore o Humble Store, riceveranno il 10% di sconto sul prezzo pieno. Da rammentare che queste offerte scadranno il 14 agosto con l’uscita del gioco. Non ci resta altro che gustarci il trailer qui sopra, e attendere con pazienza l’uscita del capitolo.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.