Da qualche giorno, l’internet è stato letteralmente invaso da leak su una presunta remastered della trilogia di Spyro, serie Platform sviluppata da Insomniac Games (ma acquisita in seguito da Activision) e pubblicata su PSOne tra il 1998 e il 2000.

Nelle ultime ore, erano trapelate addirittura delle immagini del titolo e lo stesso trailer d’annuncio. Alla fine, però, Activision ha ceduto e ha annunciato ufficialmente il titolo. Il nome della remastered è quindi Spyro: Reignited Edition, conterrà i primi tre titoli della serie (ovvero Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon). L’uscita del titolo è prevista per il prossimo 21 Settembre su PS4 ed Xbox One e saranno presenti anche alcuni dettagli tecnici esclusivi per PS4 Pro e Xbox One X. Spyro: Reignited Edition, quindi, non arriverà su Nintendo Switch e sarà sviluppata da Toys for Bob (gli stessi sviluppatori della serie di Skylanders), a differenza di quanto avvenuto con Crash N’Sane Trilogy, sviluppato invece da Vicarious Visions. 

Di seguito, vi lasciamo anche il trailer ufficiale per l’annuncio, pubblicato nel canale YouTube ufficiale di PlayStation: