Milestone ha annunciato ufficialmente MotoGP 17, il titolo sarà disponibile dal 15 giugno su PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC, in contemporanea è stato pubblicato il primo trailer del titolo.

Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del Motomondiale 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps stando a quanto annunciato da Milestone, che tramite il suo Lead Designer Matteo Pezzotti ha aggiunto:

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione

mOTO gp 17

Condividi
Articolo precedenteNuove info sulla narrativa di Uncharted: The Lost Legacy
Articolo successivoTrucchi – Guide The Legend of Zelda Breath of the Wild
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.