Annunciato da Ninja Theory, Hellblade Senua’s Sacrifice, il titolo action così acclamato dell’anno passato che esplora la malattia mentale attraverso la lente della mitologia norrena, sarà lanciata su Xbox One l’11 Aprile. Fino ad ora il titolo era esclusivo per PlayStation 4 e disponibile anche su PC.

Su console Microsoft, Hellblade presenterà miglioramenti che possono essere sfruttati da Xbox One X, incluso l’HDR.
“I giocatori avranno tre modalità avanzate tra cui scegliere. La modalità di Visualizzazione Avanzata offre FX extra e qualità visiva per tutta l’esperienza, la modalità Hight Framerate esegue il gioco a 60 frame al secondo, mentre la modalità ad Alta Risoluzione fa girare il gioco con risoluzioni dinamiche fino a 4K” spiega Ninja Theory.

La preordinazione di Hellblade per Xbox One sarà disponibile dal 26 marzo, e in aggiunta a chi effettuerà il pre-order Ninja Theory vuole dare uno sconto del 10% sul prezzo di lancio.

Hellblade: Senua's Sacrifice

Uscito in Agosto 2017, Hellblade mette i giocatori nei panni di Senua, una guerriera celtica che intraprende una ricerca visiva per affrontare la morte della sua famiglia. Ed ora questi curiosi viaggi impetuosi di una giovane donna che ha tanto da scoprire quanto da svelare, saranno disponibili anche su Xbox One.