Relic Entertainment e SEGA hanno finalmente annunciato Dawn of War III, terzo capitolo della celebre saga di strategici dedicati a Warhammer 40.000.
Il gioco, com’è ben visibile dal trailer di lancio qui in alto, ci permetterà di controllare/fronteggiare tre fazioni, Orki, Eldar eSpace Marine (nello specifico i Blood Ravens), ma sappiamo tutti che le forze del Chaos faranno la loro comparsa, aspettatevi, quindi, anche la loro presenza.
Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio.
Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop.
“Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando,” parole di Stephen MacDonald, Executive Producer. “Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, enormi battaglie, c’è tutto qui. Preparati al più grande Dawn of War di sempre. Per l’Imperatore!”
“Questo annuncio è un grande momento per tutti noi di Relic e presso SEGA”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Stiamo impostando gli obiettivi per quello che possiamo ottenere, per mostrare ai giocatori che cosa possono aspettarsi da noi in futuro. Questo è solo l’inizio.”