Durante la propria conferenza Ubisoft ha annunciato finalmente Beyond Good & Evil 2, il titolo da molto tempo atteso sarà un prequel che narra gli eventi prima della nascita di Jade, la protagonista del primo capitolo.

“Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico di culto, un prequel che trasporterà i giocatori nelle profondità di un mondo multiculturale, catturando lo spirito del gioco originale con grandi scenari e intensi racconti in un vasto universo. Attraverso lo Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco insieme alla community dei fan”

Condividi
Articolo precedenteNuovo trailer per Tunic al PC gaming Show
Articolo successivoDue video e data di lancio per Far Cry 5
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.