Allacciate le cinture gente, si sta per decollare su Steam con Airport Simulator 2018! Anche se, più che partire in volo, rimarremo a terra a gestire un delizioso aeroporto per preparare gli aerei al decollo e all’arrivo.

Airport Simulator 2018 è stato annunciato in uscita per il 31 Maggio per PC su Steam, ed è prevista anche una versione su console possibilmente in arrivo per l’estate. Sviluppato da Toplitz Productions, Airport Simulator 2018 è, come accennato poco prima, un simulatore di aeroporti. Il compito del giocatore sarà quello di gestire il proprio aeroporto, assicurarsi che gli aerei decollino in orario e che i passeggeri si godino un’eccellente soggiorno nell’attesa del proprio volo.

Questo titolo offre una simulazione complessa e dettagliata, facile da gestire sia per i principianti che per i più esperti giocatori dei giochi di simulazione, e Toplitz Productions garantisce divertimento a lungo termine con Airport Simulator 2018. Chissà che non ci lasci divertenti soprese, si scoprirà all’uscita del titolo, mentre nell’attesa lascio qui il trailer ufficiale.