More

    Annunciati Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee!

    Dopo settimane di rumor, leak, loghi e twit misteriosi, finalmente abbiamo il comunicato che tutti aspettavamo: Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! sono ufficialmente annunciati, e non da soli. Infatti vengono accompagnati da un’entusiasmante trailer gameplay dei titoli e una data di rilascio fissata per il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch. Ma vediamo più da vicino questi giochi.

    Atteso da tempo dai giocatori della serie, Nintendo si è adoperata a sviluppare il remake di Pokémon Giallo per presentarcelo entro la fine dell’anno. Ebbene sì, Pokémon Let’s Go Eevee! e Pikachu! altro non sono che remake del titolo pokémon più gettonato e conosciuto tra i fan della serie che ha fatto innamorare di sé insieme alle creature chiamate Pokémon.

    Già intuibile dal trailer, Pokémon Let’s Go è ambientato nella regione di Kanto, e sarà composto dal set dei primi 151 pokémon, più qualche forma Alola. E’ stato confermato, oltretutto, che non ci saranno scontri con pokémon selvatici, ma solo modalità catture alla Pokémon GO. Supportato anche da una modalità co-op per giocare con i propri amici, è stato realizzato in collaborazione con Pokémon GO per cui sarà possibile trasferire e scambiarsi i pokémon tra Pokémon GO e Pokémon Let’s Go, semplicemente spostando il pokémon al Pokémon GO Park.

    I giocatori potranno giocare con un singolo Joy-Con, o con la Poké Ball Plus, un dispositivo a forma di Poké Ball che permette al giocatore di portare in giro il proprio pokémon in Pokémon GO e usarlo come GO Plus. Ed il nostro fidato compagno Pikachu, o Eevee, sarà personalizzabile. Altre novità devono essere ancora svelate, ma diamo tempo al tempo, e gustiamoci questo trailer.

     

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.