Durante la conferenza di Blizzard alla GamesCom 2015 sono stati rivelati due personaggi nuovi di zecca per Heroes of the Storm. Oltre a Kharazim, di cui già si conosceva l’esistenza ma non il nome, ora sappiamo che anche il maestro delle bestie Rexxar, un guerriero a distanza che agirà insieme al suo orso Misha, e Artanis, un guerriero melee proveniente dal mondo di StarCraft, entreranno a far parte del roster di eroi giocabili del MOBA free to play.
Annunciati altri due personaggi per Heroes of the Storm

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.