More

    Annunciate le Mortal Kombat X esports Competitive Series

    Warner Bros. ha annunciato oggi l’arrivo di nuovi eventi competitivi in aprile, l’ ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 e la ESL Challenger Cup. Il montepremi totale per l’intero programma ammonta a 500.000 dollari.
    La terza stagione della ESL Mortal Kombat X Pro League inizierà il 3 aprile e la sessione online sarà lunga otto settimane. I 16 finalisti tra Nord America, Europa, Commonwealth e America Latina si ritroveranno il 12 giugno a Burbank in California per la finale dal vivo di fronte al pubblico.

    La ESL Mortal Kombat X Challenger Cup inizierà il 2 aprile. Tornei aperti in Nord America, Europa, Commonwealth e America Latina si svolgeranno con cadenza settimanale fino alla fine di giugno con finali mensili che saranno riprese in streaming.

     

    Articoli recenti

    Gabriele Carollo
    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.