La serie Alienware dei portatili Dell si è sempre contraddistinta per le performance in gaming, uno dei modelli di punta è sicuramente l’Alienware 18, che viene rilanciato con un nuovo hardware in un’edizione limitata.

Una delle caratteristiche peculiari di questa edizione è sicuramente la possibilità di poter inserire anche due schede grafiche NVIDIA 970M o due NVIDIA 980M per la massima resa grafica. Il processore scelto per questa variante è l’Intel Core i7-4710MQ a 3.5GHz, con particolari agevolazioni in overclock direttamente da Bios.

Le varie configurazione sono selezionabili e personalizzabili tramite il Sito Ufficiale, dove potrete anche scegliere di inserire fino a 32GB di RAM e un display da 18.4 pollici TrueLife con risoluzione FHD.

Il prezzo è sicuramente proibitivo per la maggior parte degli utenti, infatti si parte dai 2550 dollari. Vi consigliamo di guardare il video di presentazione del nuovo Alienware 18, capirete dopo il motivo.

Alienware 18

Condividi
Articolo precedenteNuovo video gameplay per XCOM 2
Articolo successivoVelocity 2X è disponibile anche su PC e Xbox One, Trailer di lancio
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.