More

    Annunciata l’espansione di Hearthstone: The League of Explorers, Trailer

    Durante la conferenza BlizzCon 2015, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone. The League of Explorers è il nome dell’espansione che permetterà di trovare un potente manufatto: lo Staff of Origination.

    The League of the Explorers è divisa in quattro parti: Temple of Orsis, Uldaman e Stranglethorn Jungle ed ognuna arriverà in un periodo diverso, mentre la quarta parte ci porterà nella Hall of Explorers di Ironforge.

    La prima parte sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2015, con nuove carte, nuove sfide di classe e nuove plance di gioco.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.