Durante la conferenza BlizzCon 2015, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone. The League of Explorers è il nome dell’espansione che permetterà di trovare un potente manufatto: lo Staff of Origination.

The League of the Explorers è divisa in quattro parti: Temple of Orsis, Uldaman e Stranglethorn Jungle ed ognuna arriverà in un periodo diverso, mentre la quarta parte ci porterà nella Hall of Explorers di Ironforge.

La prima parte sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2015, con nuove carte, nuove sfide di classe e nuove plance di gioco.

Condividi
Articolo precedenteScopriamo nuove informazioni su Overwatch Origins Edition
Articolo successivoEcco il trailer completo del film di Warcraft
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.