Wasteland 2

Wasteland 2: Game of the Year Edition su PlayStation 4, PC, Mac e Linux arriverà questa ,estate; inXile ha da poco confermato la notizia che vede dunque il titolo migliorare su più punti oltre all’inserimento di nuovi contenuti.

Questa edizione ha la particolarità dall’upgrade a Unity 5 che porterà, come già detto, nuovi vantaggi sul lato tecnico, con nuove texture in HD, migliorati i modelli dei personaggi e del sistema di illuminazione.

la GOTY Edition sarà gratuita per i possessori della versione normale:

Vogliamo ribadire la nostra gratitudine ai nostri sostenitori e la nostra dedizione ai fan degli RPG, poiché siamo stati fortunati a poter tornare alle nostre radici.

Attendiamo di capire se anche la versione Xbox One godrà di questo upgrade.

Condividi
Articolo precedenteNuovi rumor su Fallout 4
Articolo successivoUbisoft svelerà il prossimo capitolo di Assassin’s Creed il 12 Maggio

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.