Nel corso del livestream dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, Eidos Montreal ha annunciato la modalità Breach. Si tratta di una traduzione arcade degli stilemi del gameplay di Deus Ex, che ci vedrà penetrare attraverso i sistemi di sicurezza per mezzo di un interfaccia a realtà virtuale. In Breach si potrà competere anche con gli amici online, tuttavia ci sarà una componente narrativa.

La modalità Breach è disponibile per tutti gli acquirenti di Deus Ex: Mankind Divided, ma saranno presenti microtransazioni sotto forma di boost.

Breach offre un’innovativa modalità di gioco inclusa gratuitamente in Deus Ex: Mankind Divided. Si tratta di un’esperienza che, per la prima volta in assoluto, rivisita il gioco base in chiave “arcade” proponendo meccaniche a metà tra quelle tipiche dei rompicapo e degli sparatutto. In Breach sei un ripper, ovvero un hacker dell’anno 2029 con l’obiettivo di ottenere e vendere informazioni societarie segrete infiltrandoti nei server più sicuri al mondo. Poi, con i fondi ottenuti, potrai potenziare armi e abilità che compongono il tuo arsenale.

PE, crediti, Pacchetti di potenziamento e altre ricompense ottenute progredendo nel gioco ti consentiranno di affrontare sfide sempre più impegnative. Metti alla prova te stesso, i tuoi amici e altri giocatori da ogni parte del mondo nell’esperienza arcade definitiva ambientata nell’universo di Deus Ex. Deus Ex: Mankind Divided – Breach è una modalità dinamica che introduce nuove sfide e funzioni tramite aggiornamenti periodici.