È stato di recente annunciato che RiME sarà disponibile dal 26 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Grey Box, Six Foot e Tequila Works hanno inoltre comunicato che il titolo sarà venduto al prezzo di 34.99 euro. Mentre la versione Switch sarà proposta a 44.99 euro.

“Quando abbiamo rivelato RiME all’inizio dell’anno, la risposta del pubblico è stata fantastica. Il nostro gioco d’avventura puzzle, ispirato dal Mediterraneo e dalle pitture ad acquerello, ha attratto l’attenzione di molte persone. Il nostro obiettivo è non solo quello di creare un’avventura incantevole e avvincente, ma di plasmare un gioco dove si possa guardare il mondo attraverso gli occhi di un bambino. Abbiamo deciso di muoverci in questa direzione perché c’è qualcosa di universale in questo concetto; dopotutto tutti siamo stati bambini”.

rime-69

 

Condividi
Articolo precedentePrimo trailer gameplay La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Articolo successivoQuattro nuove immagini per Mass Effect: Andromeda
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.