More

    Darksiders III: viene annunciata ufficialmente la data di lancio

    Dopo il leak sfuggito al Microsoft Store circa l’uscita di Darksiders III e qualche altro dettaglio piccante sulla Blades & Whip Edition, THQ Nordic rimuove ogni dubbio e ci svela personalmente le informazioni del gioco. La data di lancio ufficiale è stata fissata in tutto il mondo per il 27 Novembre 2018, per PC, PlayStation 4 e Xbox, compresa l’Xbox One X.

    L’azienda ha anche lanciato una campagna per preordinare Darksiders III, “progettato per premiare i fan la cui pazienza e lealtà non è seconda a nessuno”. I giocatori che preordinano Darksiders III presso i rivenditori partecipanti, riceveranno insieme al gioco un esclusivo DLC contentente un’Armatura Esclusiva, una skin completamente originale per l’armatura base di Fury che verrà messa da parte e sarà sempre visibile durante il gioco (è a scopo estetico e non avrà impatto sulla storia in alcun modo). L’armatura Esclusiva di Fury sarà disponibile al lancio del titolo, ovvero dal 27 Novembre.

    I giocatori che invece preordinano Darksiders III dal Playstation Store o dal Microsoft Store, avranno a loro scelta tre opportunità distinte del preordine che comprende contenuti esclusivi di gioco, sconti speciali, e accesso anticipato di 24 ore. Le specifiche di queste tre scelte sono state dettagliate sul sito ufficiale del gioco.

     

    THQ Nordic ha anche creato due edizioni limitate che celebrano Darksider nel modo più appropriato per i fan: la Collector Edition e l’Apocalypse Edition. La Collector, dal prezzo di 149€, contiene una confezione premium, un action figure di Fury alta 29 cm, uno steelbook originale, un artbook, la colonna sonora, il gioco, e il DLC dell’Armatura Esclusiva per Fury.

    L’Apocalypse Edition invece, da 399€, contiene una confezione premium di 117 cm, una stampa in tessuto da appendere dalle dimensioni di 77x100cm, 4 action figure, di Fury, Vulgrim, War e Death, un amuleto pesante da collana, lo steelbook originale, l’artbook, la colonna sonora, il gioco, e il DLC dell’Armatura di Fury.

     

     

    In Darksiders III i giocatori ritornano nell’apocalittico pianeta Terra, dove prendono il ruolo di Fury nella sua missione a caccia dei sette peccati capitali. Fury è una maga la cui formazione si evolve durante la storia, e con essa anche i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di Darksiders è presentato come un pianeta Terra dilapidato dalla guerra e dal degrado, e invaso dalla natura. La nostra protagonista Fury percorrerà questi ambienti combattendo le creature di altri mondi per sbloccare gli enigmi della storia di Darksiders e svelare i segreti che si celano dietro.

     

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.