Blizzard, dopo aver annunciato l’inizio dei livestream per il 15 ottobre dedicati ad Overwatch, ha poi rivelato che la data di apertura dei cancelli della closed beta per i giocatori americani è stata fissata per il 27 ottobre. Per l’Europa e l’Asia non è ancora stata stabilita, ma auspichiamo di non dover attendere molto tempo. Nel corso della prima fase, verranno invitati a giocare, come di consueto, per primi i familiari degli sviluppatori, i giornalisti del settore e qualche giocatore fortunato, ma ben presto il range verrà ampliato agli utenti registrati nel Battle.net.

La casa di Irvine ha anche fatto sapere che saranno previste anche delle beta weekend, aperte a tutti coloro che si sono iscritti alla beta e che riceveranno l’invito di partecipazione da parte della software house, e serviranno a testare i server, oltre che i contenuti stessi percui è prevista l’apertura di un forum dedicato. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo alla notizia sul sito del titolo.

Overwatch Reaper

Condividi
Articolo precedenteNeed for Speed – Il trailer della BMW M2 Coupè
Articolo successivoDark Souls III, arrivano nuove immagini
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli su hardware e videogiochi. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest...attenti alla saliva che cola!