More

    Annunciate le missioni co-op di Metal Gear Survive

    Metal Gear Survive sembra aver catturato l’attenzione di molti giocatori nell’ultima settimana, nonostante i mediocri punteggi delle recensioni.

    I giocatori stanno, a dispetto dei pronostici, riversando molte ore nel titolo. Secondo l’ultimo aggiornamento del team di sviluppo, ci saranno ancora più motivi per entrare in contatto con gli amici a partire da marzo, data di uscita generica prevista per la missione cooperativa.

    L’imminente missione cooperativa di Metal Gear Survive si chiama “Missione di salvataggio” ed è stata annunciata da Konami insieme al resto del programma di febbraio. La missione cooperativa verrà probabilmente aggiunta alla rotazione delle missioni giornaliere e settimanali che offrono ai giocatori una frequente possibilità di guadagnare ricompense nel gioco. Konami non ha fornito una data di rilascio per la “Missione di salvataggio”, ma ha offerto la seguente descrizione della nuova modalità-sfida:

    “Bisognerà cooperare e coordinarsi con la propria squadra per arrivare in soccorso di soldati in cerca di aiuto… rispetto alle “Missioni di recupero“, le nuove missioni richiederanno un livello completamente nuovo di cooperazione e spirito di squadra. Maggiori informazioni presto!” Inoltre, sono state date numerose informazioni su particolari missioni giornaliere che daranno numerosi benefici in base alla difficoltà o alla tipologia di missione: sono infatti previste dal 23 febbraio al 28 varie missioni diversificate per ogni giorno; si continuerà in questa direzione per i successivi mesi.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.