More

    Epic Games festeggia il primo anniversario di Fortnite con sfide a tema

    Si avvicina sempre di più il primo anniversario di Fortnite, ed Epic Games ha intenzione di festeggiare come si deve. A partire dal 24 Luglio saranno infatti disponibili 3 sfide a tema per la modalità Battle Royale, che ci chiederanno di giocare 14 partite, fare 1000 punti di danno, e ballare di fronte a 10 torte di compleanno.

    Le ricompense per queste sfide saranno rispettivamente 5000 XP, una emote, e un nuovo spray. Anche la modalità Save the World avrà una quest dedicata, che una volta completata garantirà un nuovo eroe. Vi ricordiamo che Fortnite è da poco entrato nella sua quinta stagione.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.