Con l’arrivo del nuovo Kombat Pack 2 di Mortal Kombat X, Warner Bros. Interactive Entertainment inserirà nuovi personaggi e contenuti che andiamo ora ad analizzare:

I nuovi personaggi sono lo Xenomorfo della serie Alien, Leatherface, Triborg e Bo’ Rai, mentre i contenuti aggiuntivi sono:

  • Goro – Il terribile guerriero Shokan a quattro braccia sarà disponibile come personaggio giocabile
  • Apocalypse Pack – L’Apocalypse Pack presenta tre nuove skin personaggio e una reinterpretazione di Takeda, D’Vorah e Erron Black in stile Apocalisse
  • Brazil Pack – Il Brazil Pack presenta tre nuove skin personaggio: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao
  • Kold War Pack – Il Kold War Pack include tre nuove skin personaggio: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano
  • Kold War Scorpion – Skin di Scorpion a tema Kold war.
Condividi
Articolo precedenteMostrato un leak trailer su Tom Clancy’s The Division
Articolo successivoUbisoft assicura una campagna single player per For Honor

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.