More

    E’ Ana Amari il nuovo personaggio di Overwatch

    Dopo l’immagine che ne ha mostrato l’arma, ora Ana Amari si è rivelata come nuovo personaggio di Overwatch.

    Potete scoprire la storia di Ana e vederla in azione grazie ai due video che trovate all’interno di questa news.

    Ana Amari è la madre di Pharah, personaggio già presente nel gioco, e rivestirà il ruolo del supporto. Il personaggio, inoltre, sarà disponibile già da questa sera su PTR.
    L’arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d’effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l’arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari. Inoltre, la Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...