AMD crimson

AMD ha rilasciato i nuovi driver per schede video Radeon, nello specifico si tratta del primo pacchetto del 2016 e come possiamo leggere dal nome vanno a risolvere molti problemi che affliggevano la vecchia versione.

I Radeon Software Crimson Edition 16.1 Hotfix infatti vanno ad ottimizzare alcuni giochi come Elite: Dangerous, CoD: Black Ops 3, Fallout 4, Assassins Creed Syndicate, Star Wars: Battlefront e Just Cause 3; ma oltre ai titoli descritti, il nuovo software va a fixare alcuni difetti segnalati nel Radeon Settings, il centro di controllo.

Inseriamo di seguito il Link al download con la lunga lista di fix apportati.

Condividi
Articolo precedenteStreaming di Ubisoft su Far Cry Primal
Articolo successivoUno dei principali autori di Half-Life ha lasciato Valve
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.