Amd Readon R9 390X

Amd sembra essersi decisa a svelare le carte e diradare la nube che circonda la nuova scheda top di gamma della casa Americana.

Stiamo parlando della Radeon R9 390X che dopo essersi promessa al Computex e E3 2015, trova come data di presentazione ufficiale il 24 Giugno 2015.

AMD infatti ha deciso di realizzare un evento dedicato causato dall’importanza della periferica, che ricordiamo utilizzerà la nuova GPU Fiji XT e memorie HBM di prima generazione da 4 o 8 GB. La R9 390X avrà 4096 Stream Processor, una potenza che servirà a giocare anche a risoluzione 3840 x 2160 pixel.

Condividi
Articolo precedenteHeroes of the Storm – Kael’thas Solealto – #6
Articolo successivoGigabyte annuncia la motherboard Z97X-Game Plus
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.