Dopo le varie indiscrezioni sull’imminente arrivo della nuova scheda grafica di AMD: Radeon R9 380X, oggi il sito hwbattle.com afferma che la periferica arriverà con un prezzo molto competitivo, non superando i 250$.

Ricordiamo che la scheda proporrà una GPU Antigua XT con architettura Tahiti e dovrebbe sbarcare in Europa entro il 15 /19 Novembre.

Non ci sono molte novità in relazione alle specifiche che vedono una GPU con 2048 Stream Processor e 4GB di Memoria Video GDDR5 con bus a 256 bit. Di seguito ulteriori precisazioni di natura tecnicha:

AMD Radeon R9 380X tecniche

Condividi
Articolo precedenteNvidia rilascia i driver GeForce 358.87 WHQL per Black Ops III
Articolo successivoActivision Blizzard inaugura la divisione cinema e TV
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.