AMD Logo

Come già accennato in una nostra passata news, AMD durante l’ultimo Financial Analyst Day 2015, ha mostrato e presentato le ultime features raggiunte con la nuova architettura X86 Zen; oggi escono nuove informazioni questa volta sulle APU serie 7000 oltre alle schede grafiche OEM Radeon R9 380, R9 370 ed R9 360.

Durante la riunione sono state presentate ufficialmente le schede grafiche Radeon, purtroppo per i fan della casa Americana, quest’ultime saranno solo dei rebrand di prodotti già esistenti con chip Radeon OEM che utilizza GPU a 28nm Tonga Pro, Pitcairn e Bonaire XT.

Di seguito una tabella con i dettagli e caratteristiche tecniche delle schede R9 380, R9 370 ed R9 360:

Radeon R9 380, R9 370 ed R9 360
Le APU utilizzano i nuovi SoC Mobile con supporto DirectX 12 e Windows 10, di seguito le caratteristiche:

Apu 7000 AMD

I prezzi e la disponibilità non sono ancora stati svelati, dunque rimanete sintonizzati per altri dettagli.

Condividi
Articolo precedenteC’è anche Yoshimitsu in Tekken 7
Articolo successivoEntro marzo 2017 Nintendo pubblicherà cinque giochi mobile

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.