amd polaris GPU

Spuntano nuove informazioni riguardanti le prossime schede grafiche AMD di fascia alta.
Come ha già rivelato la casa americana, con l’architettura Polaris le nuove GPU otterranno prestazioni ed efficienza energetica imparagonabili con le attuali soluzioni.
Ecco dunque che oggi il sito 3Dcenter.org pubblica alcuni screen prelevati dal database di zauba, dove viene mostrato il prezzo di una scheda grafica dal nome in codice C99.

Non sappiamo se si tratta della prossima Radeon R9 490X o della più potente Radeon R9 Fury X, ma il valore monetario si aggira sui 1700$, un prezzo improponibile, più alto della nuova Dual-GPU Fury X. Attendiamo quindi maggiori informazioni al riguardo.

AMD-Polaris-Zauba-C993

Condividi
Articolo precedenteASUS annuncia la tastiera meccanica ROG Horus GK2000
Articolo successivoEcco il trailer di lancio di Dying Light: The Following
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.