AMD crimson

AMD ha da poco rilasciato il nuovo software driver Radeon Crimson Edition.

Come possiamo leggere dal sito ufficiale, con questo nuovo applicativo otterremo 12 feature aggiuntive e una maggior stabilità di sistema oltre al performance che migliorerebbero del 20%.

Le periferiche che ottengono l’update vanno dalla serie HD 5000 alla HD 8000. Di seguito inseriamo il Link al download.

“Il software rappresenta il primo punto di contatto tra gli utenti e i nostri prodotti, in quanto tale merita di essere visto come una delle priorità dell’azienda e ci stiamo muovendo esattamente in questa direzione, offrendo già con il Radeon Software Crimson Edition un applicativo facile da utilizzare e in grado di generare benefici reali per l’utente finale. Il Radeon Technologies Group è concentrato sull’integrazione verticale di tutti gli aspetti della grafica, con l’obiettivo di spingere il settore verso nuovi orizzonti, creare tecnologie innovative e assicurare che i software abbinati alle nostre GPU siano il meglio a livello mondiale.”

Condividi
Articolo precedenteEcco la prima ora di gioco di Just Cause 3
Articolo successivoBatman: Arkham Knight nuovi DLC in arrivo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.