Radeon RX 460 ed RX 470

AMD durante la conferenza PC all’E3 2016 di Los Angeles, ha ufficialmente presentato la Radeon RX 460 ed RX 470.

La Radeon RX 470 è stata progettata per offrire un’ottimale esperienza nel gaming con risoluzione 1080p, mentre la RX 460 sarà un’alternativa per chi si dedica a titoli e-sport che non richiedono elevata capacità di calcolo.

Naturalmente non sono state svelate le specifiche tecniche e Lisa Su, CEO di AMD, ha solo mostrato le due schede, ma come possiamo vedere dalle immagini la RX 470 ha un connettore PCI-E ausiliario per un TDP tra i 75 e 150 W, probabilmente è solo una versione Polaris 10 “castrata”; mentre la RX 460 ha un TDP al di sotto dei 75 W non avendo connettori.

Attendiamo nuove informazioni tra qualche settimana.

Condividi
Articolo precedenteNuovi dettagli su Resident Evil VII
Articolo successivoNumerosi dettagli su Detroit: Become Human
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.