Annunciata qualche giorno fa la serie Tv di The Witcher, prodotta da Netflix, vanterà la collaborazione dello scrittore della saga letteraria Andrzej Sapkowski.

Sfortunatamente vengono confermate anche assenze importanti nella produzione, partendo da Doug Cockle, doppiatore in inglese di Geralt di Rivia. Ma, notizia dell’ultim’ora, sembra che anche CD Projekt RED non parteciperà alla serie.

Radek Grabowski, componente del team di sviluppo, ha dichiarato: “auguriamo a questo progetto tutto il meglio e siamo impazienti di vedere la serie su Netflix!”.

Condividi
Articolo precedenteSquare Enix programmerà altri remake della saga di Final Fantasy?
Articolo successivoEndless Space 2 in un nuovo filmato della serie 4X
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.