Nel corso del Paris Games Week, Sony ha presentato, a porte chiuse, un prototipo di DriveClub per Playstation VR. Il risultato è impressionante. Stiamo parlando di 60 fps al secondo, che trasmessi direttamente al visore diventano 120 fps. Questa tecnica viene chiamata “Time-warp asincrono” e ovviamente viene sfruttata dal visore. Tutto molto esaltante, ma è veramente tutto oro ciò che luccica? Il producer Paul Rustchynsky ha specificato che: la versione è un prototipo scalato dell’originale, con diversi tagli funzionali al raggiungimento delle prestazioni target. È stato ridotto il numero di macchine a schermo, diminuita la qualità delle nuvole e i dettagli della pista. Quindi per il momento stiamo parlando di una tech demo a scopo puramente dimostrativo, ma non escludiamo che in futuro, questo risultato possa diventare concreto.
Alla Games Week di Parigi, Sony ha mostrato un prototipo di DriveClub per Playstation VR
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.