Hands On PlayStation VR

Alcuni siti di informazione videoludica hanno notato come pur avvicinandoci al lancio del primo visore di Sony: PlayStation VR, che ricordiamo è previsto per la prima metà del 2016, non è stata rilasciata alcuna informazione riguardante la data di commercializzazione precisa e tanto meno il prezzo della nuova periferica.

Dunque in molti hanno iniziato a valutare in quale occasione la società Giapponese interverrà per chiarire questi aspetti, si parla del CES 2016, fiera che parte il 4 Gennaio, o la GDC che si terrà a marzo.

Dunque molto probabilmente sarà durante il CES 2016 che Sony, presente alla manifestazione con un evento che si terrà il 5 gennaio alle ore 5:00 pm PST, diffonderà ai media gli ultimi dettagli sul suo PlayStation VR.

Non ci resta che attendere qualche giorno per maggio chiarezza.

Condividi
Articolo precedenteDopo Quantum Break arriverà Alan Wake 2?
Articolo successivoIn Mirror’s Edge Catalyst ci sarà una Faith più matura
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.