More

    Agony per PC avrà una patch per rimuovere le censure

    Titolo Survival Horror previsto per il 30 marzo, Agony è stato poi ritardato a fine giornata e lo sviluppatore Madmind Studio non ha ancora annunciato la sua nuova data di uscita. I motivi di questo ritardo sono, a detta dello sviluppatore, in parte per la violenza, la tortura e la nudità che rende difficile per il team segnalare l’età consigliata che vogliono. Anche perché, lo stesso Madmind spiega su Kickstarter, nel caso in cui il gioco esca per soli adulti, vuol dire che il titolo non potrebbe uscire per console PlayStation 4 e Xbox One come precedentemente promesso.

    Lo studio sostiene che tutte le versioni del gioco di Agony saranno uguali, quindi anche su PC verranno a sua volta attenuate le scene più violente e crude. Tuttavia è stata anche confermata una speciale patch opzionale per PC che rimuoverà la suddetta censura, e che i giocatori potranno scaricare successivamente al rilascio. La Patch non sarà disponibile per console, quindi Madmind sta offrendo ai sostenitori di Kickstarter che hanno già pagato per il gioco su console, la possibilità di passare alla versione per PC. Più siamo, meglio è.

    Alcuna informazione è stata rivelata da Madmind su cosa verrà effettivamente censurato in Agony, per evitare spoiler di trama e di gioco, ma afferma che tutto ciò che è stato mostrato nei trailer rimarrà nel gioco. Trailer a cui vi rimando per la visione, intanto che attendiamo una data di uscita.

    agony-33

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.