More

    Smentito l’accordo di esclusiva con Microsoft per Borderlands 3

    Durante la scorsa settimana, in rete e sui social sono comparti molti rumor riguardanti alcuni titoli tripla A come: Cyberpunk 2077, Battlefield 5, Anthem, Borderlands 3, il nuovo Splinter Cell e The Division 2, tutti accomunati da un fantomatico diritto di esclusiva con la piattaforma Xbox.

    Il regista di Borderlands 3, Randy Pitchford ha risposto a queste voci affermando che “non ho idea se sono vere o meno”.

    Tales From the Borderlands Episode 4 3

    Ora Pitchford ha dato una risposta più diretta, affermando chiaramente che Gearbox non ha firmato nulla di simile con Microsoft” e che questi rumor hanno “zero basi nella realtà”.

    Quindi ecco, Pitchford ha dichiarato apertamente che le voci non sono vere, almeno per quanto riguarda Borderlands 3.

    Per avere una conferma più esaustiva, possiamo aspettare l’E3 2018 dove sicuramente l’eventuale accordo verrebbe presentato in pompa magna da Microsoft.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.