Il primo DLC di Dark Souls 3, Ashes of Ariandel è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed eccovi il suggerimento per accedervi, dato che il nuovo contenuto può essere avviato solamente recandosi nella Cattedrale delle Profondità.

Una volta raggiunta la zona indicata dovrete recarvi al falò della Cappella della Purificazione, dove troverete un NPC inginocchiato nei pressi dell’altare. Dopo aver parlato con il personaggio avrete accesso a tutte le novità del DLC. La Cattedrale delle Profondità è una delle zone che incontrerete nelle fasi avanzate del gioco, assicuratevi quindi di aver già sbloccato quest’area, il livello consigliato per l’espansione è 80 o superiore. Eccovi qui un comodo video per vedere con i vostri occhi l’ingresso per Ashes of Ariandel.

Condividi
Articolo precedenteNuovi rumor sull’hardware di Nintendo Switch
Articolo successivoEcco i primi 15 minuti dalla campagna di Titanfall 2
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.